PDT® C-BOX Issuer

Certificazione Digitale PDT® in Blockchain

Rilasciata a:

Forma.Temp
Verifica certificazione in corso...

PDT® - È un marchio registrato di proprietà IQC srl. La certificazione PDT è un procedimento di analisi, rilevazione e successiva rappresentazione digitale delle risultanze, riferite ad organizzazioni, processi, prodotti e persone. La certificazione PDT® con tecnologia Blockchain, rende visibili, ove possibile con rilevazione digitale, lo stato delle cose a sostegno di dichiarazioni inerenti le performance.

Clicca qui per maggiori informazioni sul modello di certificazione PDT® C-BOX Issuer

Forma.Temp

Roma

Forma.Temp è il Fondo per la formazione e il sostegno al reddito dei lavoratori in somministrazione, costituito sotto forma di libera associazione e senza fini di lucro.

Visita il profilo

Rilasciato in data

06/07/2020

Rilasciato in data: 06/07/2020

Valido fino a

06/07/2021

Valido fino a: 06/07/2021

Data del primo rilascio

06/07/2020

Data del primo rilascio: 06/07/2020

Descrizione

Ottiene questo certificato di PDT® l’organizzazione che ha definito in modo scritto e palese le caratteristiche qualificanti del servizio di Digital Badging attraverso l'utilizzo della Piattaforma C-BOX® e ne prevede la sorveglianza periodica a garanzia del conseguimento e mantenimento degli standard prestazionali dichiarati nel certificato PDT®

Obiettivi

Dare evidenza ai propri clienti dell’attenzione posta dall’Azienda nel correlare la gestione informativa dei propri processi con le caratteristiche dichiarate nel certificato PDT. La rilevazione digitale, discreta e continua delle informazioni importanti rende possibile la tracciabilità, il monitoraggio dell’evoluzione e la garanzia sulle caratteristiche dichiarate nel certificato PDT®

Standard di riferimento

– LINEA GUIDA OPERATIVA IQC “Sistema per la rappresentazione e la gestione digitale delle competenze delle persone e della conoscenza nelle organizzazioni attraverso l’uso della Piattaforma C-BOX® per la creazione e il rilascio di Digital Badge IQC” (Cod. Documento: LG_IQC_DBST rev 01)

Campo di applicazione

Creare, progettare e rilasciare digital badge per le attività formative e di divulgazione dell'Organizzazione che concorre alla generazione del sapere nell’era della società della conoscenza e intende fornire un contributo al processo di digitalizzazione delle competenze.

Principali processi coinvolti

Creazione e progettazione dei Digital Badge Rilascio dei Digital Badge Monitoraggio e Accettazione Digital Badge

Competenze del personale

Responsabile Servizio Badging Esaltare e comunicare i valori generati dagli Issuer nel processo di erogazione del proprio servizio attraverso l’utilizzo dei badge, quale strumento per la messa in trasparenza di conoscenze, abilità, soft skills e competenze acquisite dalle persone nei diversi contesti formativi ed esperenziali. Apprendere le potenzialità a portata di click degli User, quali destinatari finali di questo strumento rivoluzionario per la digitalizzazione delle competenze e innovativo nel mercato Italiano. Consapevolezza sullo stato dell'arte dell’evoluzione di CBox Consapevolezza sull’attività di valutazione in campo e per il rilascio e il mantenimento del PDT CBox Issuer Conoscenza delle Funzionalità di CBox 2.0 Acquisizione di una maggiore padronanza nella gestione della piattaforma e nell’interazione con le funzionalità messe a disposizione dell’Issuer e User. Essere in grado di gestire in piena autonomia la Piattaforma C-BOX per esaltare e comunicare in modo efficace i valori generati dall'Issuer in riferimento ai diversi contesti formativi ed esperienziali.

Caratteristiche misurabili e tracciate digitalmente

Progettazione Badge

Emissione Badge Badge emessi (Numero) 1

Evidenze

link al BackPack pubblico: https://www.iqcbox.com/CompanyProfile.aspx?IDCompany=COVlLEhl4croSNvZZhq3OQ%3d%3d

Blockchain address

0xd91F79211196B113CA58b74e383C4af05b72B8C2